CARUGATE
METTI UNA DOMENICA IN PALESTRA CON L’ANTICA ARTE GIAPPONESE DEL JUDO

Judo, allenamento e gara culinaria.
Un terzetto intrigante per una domenica mattina davvero insolita.

L’idea è venuta al Judo Carugate, che in occasione della consegna delle cinture agli atleti che hanno superato l’esame per il passaggio di grado, ha pensato di rendere il tutto ancora più collettivo e aperto al pubblico.

Per questo a partire dalle 10.30 di domani 21 dicembre, presso la palestra delle scuole elementari di Via del Ginestrino, oltre alle premiazioni si terrà una mattinata di allenamento “genitori figli”, dove i più grandi potranno cimentarsi in questa antica arte di combattimento giapponese ancora troppo poco considerata, e ricevere dai figli preziose indicazioni, dimostrazione delle abilità raggiunte lungo il percorso.

Gli atleti più esperti illustreranno ai presenti una carrellata di tutto ciò che è contenuto nel mondo del Judo, e a seguire verrà servito un piccolo rinfresco corredato da una speciale gara culinaria molto particolare, con tanto di premio finale a sorpresa. 

Per informazioni, durante la settimana il Judo Carugate si trova il martedì e il venerdì alle 17.00 nella palestra del centro sportivo comunale di Via del Ginestrino.