CARUGATE
I COMICI DI COLORADO E LA MUSICA, INSIEME PER I BAMBINI AFFETTI DA SMA

Grande serata benefica di Cabaret e Musica a Carugate.
ASAMSI con il patrocinio del Comune e il pieno sostegno degli esercenti e delle associazioni cittadine, ha organizzato un evento per sostenere le famiglie con bambini affetti da Atrofia Muscolare Spinale (SMA).

L’appuntamento è per questa domenica, 21 dicembre, alle ore 21.00 presso l’Auditorium De Gasperi, in via S.G. Bosco.
A dirigere la serata ci penseranno i bravissimi comici di “Colorado Cafè” come Gianni Astone e Carletto Bianchessi, cui si aggiungerà l’incredibile voce del tenore Rodolfo Maria Gordini.

ASAMSI Onlus è una associazione per lo studio delle Atrofie Muscolari Spinali infantili, che riunisce sotto la sua ala tutte le persone affette da SMA, e le loro famiglie. Proprio a quest’ultime, alle famiglie con bambini affetti da questa malattia ereditaria, sarà devoluto il ricavato dell’evento, che servirà inoltre a per proseguire nel percorso di due importanti progetti annuali: “Progetto Nigrisoli” e  “Progetto Bottai”, di cui potete trovare informazioni specifiche sul sito di Asamsi

Ricordiamo che il costo del biglietto devoluto in beneficenza, è di 10 euro per gli adulti, mentre per i bimbi è gratis, e comprende anche il ricco buffet del dopo spettacolo.

Vi aspettiamo numerosissimi per potervi regalare un sorriso che contribuirà a regalare una speranza alle persone affette da SMA che ancora non hanno una cura” ha affermato Elisa Vavassori, referente ASAMSI per la Lombardia.

Per la prenotazione dei biglietti è assolutamente raccomandato scrivere in privato all’indirizzo email elisa.vavassori@libero.it o chiamare al numero 347-7320277 sempre di Elisa, specificando il numero di biglietti desiderati e il numero dei ragazzi under 16.

Sottolineiamo anche noi l’importanza di un gesto così piccolo finalizzato ad una causa così essenziale. 

GABRIELE PIETRO ROSSI