CARUGATE
EMOZIONI NATALIZIE CON I PICCOLO CANTORI E MUSICISTI (video)

Davanti all’altare, i piccoli cantori e gli allievi del Corso di Musica della Sucola Civica Arti e Cultura.
Tra le panche, un folto pubblico di genitori, carugatesi, amici, maestri della Scuola Civica, il Parroco Don Claudio Silva e parte dell’amministrazione, con il Sindaco Gravina in prima fila, insieme all’ Assessore alla Cultura e Presidente della Scuola Civica Michele Bocale e all’ Assessore allo Sport Felice Rigoldi.

Così si presentava ieri sera 16 dicembre, la Chiesa Parrocchiale di Carugate, dove si è tenuto un concerto di Natale pieno di astmosfera, grazie anche all’entusiasmo dei piccoli cantori, e ai giovani musicisti della scuola civica, che hanno saputo emozionare e farsi apprezzare per il percorso che stanno intrapredendno con la musica, anche là dove alcuni strumenti erano più grandi di loro.

Possono essere dunque soddisfatti dell’ottimo risultato, sia la Direttrice della scuola, Giovanna Ammendola, sia il Direttore Artistico Mario Rigoldi.

Importante è stata anche la partecipazione del Coro Santa Teresa di Monza, che ha dato sfoggio di grandi qualità, sotto la preziosa guida del Maestro Mauro Villa Verga.

corocaru03