BRUGHERIO
LA BANDA DI SAN DAMIANO PROTAGONISTA DEL NATALE CITTADINO

Sempre più festosa e magica l’atmosfera natalizia di Brugherio.

No Banner to display

Da domenica 14 dicembre 2014 a martedì 6 gennaio 2015, il Corpo Musicale San Damiano – Sant’Albino  sarà protagonista di numerosi appuntamenti organizzati insieme al patrocinio del Comune di Brugherio e l’Assessorato alle Poltiche Culturali e Partecipazione.

A dare il via all’insieme di eventi, la scorsa domenica alle 17.00 ci sono stati gli “Auguri di Natale” al Teatro San Giuseppe, una vera sorpresa a conclusione dello spettacolo teatrale per bambini Quando arriva Natale? delle Compagnie Stilema e Unoteatro.

Gli eventi proseguono il prossimo sabato 20 dicembre 2014 alle ore 17.00 con “BJB &   CJB in concerto!” che si terrà all’Auditorium civico di via San Giovanni Bosco Per l’occasione, la  “Brugherio Junior Band” (BJB) si esibirà insieme alla “Casorate Junior Band” (CJB), una banda giovanile di Casorate Sempione che nel maggio 2013 ha vinto il Concorso “Città di Tradate”, classificandosi con il massimo del punteggio al primo posto assoluto.
Le due formazioni saliranno insieme sul palco alternandosi, per regalare un piacevole pomeriggio di musica e allegria.
A guidare le esibizioni ci saranno i maestri  Davide Miniscalco e  Mauro Montrasio per la BJB ed Emanuele Maginzali, direttore del Corpo Musicale la Casoratese e Diego Pavanello per la CJB.

Domenica 21 dicembre 2014 alle ore 14.30 per le vie di San Damiano e Sant’Albino ci sarà una sfilata musicale tutta natalizia per augurare alla gente un sereno Natale. Si continuerà giovedì 1 gennaio 2015, alle ore 17.00, con il “Concerto di Capodanno” che si terrà al Teatro San Giuseppe con colonne sonore dei classici Disney, valzer e polke viennesi.

A chiudere,  martedì 6 gennaio 2015 alle ore 15.30, con  il Corpo Musicale che accompagnerà il “Corteo dei Re Magi”  per le vie della città.

Per maggiori informazioni sugli eventi è possibile rivolgersi al Corpo Musicale di S. Damiano e S. Albino via mail a: info@bandasandamiano.it  o tramite il sito web Banda di San Damiano.