CERNUSCO
CHE NOTTE TREMENDA E SPAVENTOSA CON ENJOY KIDS !

Foto avute per gentile concessione di Enjoy Kids

In qualsiasi momento dell’anno, una notte di festa tremenda e spaventosa, sarebbe un flop per qualsiasi organizzatore.
Ma ad Halloween… bhè… ad Halloween il connubio terrore-spavento è l’ingrediente del successo !

E così, 87 terrificanti mostriciattoli, si sono ritrovati a festeggiare in grande stile nelle sale dell’ Enjoy center, per quella che è stata una festa di Halloween a metà tra la creatività e il gioco, tra una notte emozionante dormendo fuori casa, e un’occasione per gustare qualche “dolcetto” in più, e fare qualche “scherzetto” divertente.

Dunque all’ Halloween Camp, serata che Enjoy Kids ha dedicato ai più piccoli, i bambini hanno creato con le loro mani la tipica borsetta arancione, con tanto di zucche, pipistrelli e ragnetti, ideale per fare incetta di dolci.
Dopo il laboratorio creativo, “armati” di torcia e dell’inseparabile sacca appena realizzata, i piccoli mostriciattoli si sono aggirati per le sale del centro alla ricerca di gustose leccornie, bon bon e caramelle assortite.

In pieno stile Halloween, dopo la ricerca dei dolcetti, è arrivato il momento del “film di paura”, come lo chiamano i piccoli, rimasti incollati alla storia sino al bel finale, ideale per andare a letto con un sorriso e un sospiro di sollievo. Ma la festa dei piccoli non era certo finita dopo il cinema, perché prima del meritato risposo, c’è stato ancora un momento di atmosfera con i racconti e le fiabe.

Tra l’emozione della serata, e quella di dormire con i propri amichetti fuori casa, scommettiamo che pochi bambini avranno davvero dormito tranquilli , ma per tutti il risveglio è stato di quelli da ricordare, con una colazione squisita da gustare prima del ritorno a casa, dove a mamma e papà non rimaneva che sedersi e ascoltare i racconti di una serata davvero tremenda e spaventosa…

Enjoy Kids organizza spesso notti a tema, come la prossima Maschera Camp, e numerose altre attività stimolanti e nuove per i bambini.
Sul sito di Enjoy nella sezione Enjoy Kids, sono disponibili tutte le informazioni a riguardo.