CASSINA
UN INCONTRO PER CONDÓMINI E AMMINISTRATORI SULL’ EFFICIENZA ENERGETICA

Il comune di Cassina de’ Pecchi con l’assessore all’ambiente ed ecologia Tommaso Chiarella,
ha organizzato per martedì 18 novembre  alle ore 21.00 in Sala Consiliare, l’incontro dal titolo: “Riqualificare il condominio con impianto centralizzato a costo zero: dalla diagnosi energetica al piano di intervento con contratto di rendimento energetico.

L’obiettivo di questo incontro è quello di informare cittadini e soprattutto amministratori condominiali, riguardo al tema dell‘efficienza energetica nei condomini.

Chi parteciperà all’evento nella sala del comune in Piazza de Gasperi, potrà iscrivere il proprio condominio alla “Campagna istituzionale di diagnosi energetica”, promossa e messa a disposizione gratuitamente da ECOndominio® con l’obiettivo di portare soluzioni concrete di miglioramento energetico a beneficio dell’ambiente.

Gli amministratori presenti riceveranno 5 diagnosi energetiche gratuite per i condomini energivori, ed i condòmini che parteciperanno all’incontro avranno in omaggio un kit contenente tutte le informazioni sull’iniziativa e potranno, inoltre, pre iscrivere il proprio condominio alla campagna.

 

L’iniziativa è promossa da sette comuni dell’hinterland milanese, tra cui Cassina, con il patrocinio di Regione Lombardia e Provincia di Milano, ed è organizzata insieme ad Infoenergia con la partnership tecnica di ECOndominio®.

GIULIA M. VERGANI