CARUGATE COLOGNO
LA GRAZIOSA: IL GESTORE ENRICO LAMPERTI RIPARTE DA COLOGNO

Lo aveva detto che non sarebbe sparito definitivamente, e che anzi sarebbe tornato non molto lontano dalla sua “Graziosa”.
Enrico Lamperti, per la gioia dei suoi fedeli clienti, è diventato gestore del bar del centro sportivo dell’Accademia Cologno Calcio.

Dopo le vicende che lo avevano coinvolto, a causa delle quali aveva dovuto chiudere lo storico bar carugatese “La Graziosa”, di cui era gestore da decenni, (ve ne abbiamo parlato qui), e dopo l’ultimo saluto ai clienti più cari (qui), si è rimboccato le maniche ed ha trovato il modo di continuare a fare il lavoro che ha svolto per una vita.

Così ha trasferito il suo lavoro a Cologno Monzese, nel bar del centro sportivo di Via Perego, dove d’ora in poi servirà atleti e gente del posto. “Ho portato qui il desiderio di riscatto che ho dentro, nato dal modo in cui sono stato trattato nella vicenda legata alla Graziosa– ci ha raccontato EnricoPosso dire che sicuramente sono stato accolto molto bene. C’è ancora un po’ di lavoro da fare, ma sono fiducioso. Saluto tutti gli amici del bar La Graziosa e voglio far sapere che li aspetto con affetto”.

Insomma una lieta conclusione per una storia tanto travagliata, che in realtà più che la fine, segna un nuovo inizio….