BRUGHERIO
DOPO IL SUCCESSO DEL CENTRO ESTIVO, ARRIVA QUELLO INVERNALE NEI GIORNI DI FESTA

Le vacanze delle scuole, si sa, son diverse dalle vacanze di chi lavora. Mamme e papà che lavorate durante il periodo natalizio, soprattutto nei giorni a ridosso delle feste, non temete, a Brugherio c’è una soluzione.

Fino al 21 Novembre, presso la segreteria del GSA al Centro Sportivo Comunale di via S. Giovanni Bosco, è possibile iscrivere i propri figli della scuola elementare o della scuola dell’infanzia, ai Centri Ricreativi Invernali gestiti appunto dal Gruppo Sportivo Atletica, lo stesso che ha gestito con successo l’esperienza estiva.

L’iniziativa è pensata in particolar modo per i giorni più vicini alle feste, nello specifico per il 22, 23, 24, 29, 30 e 31 dicembre, con un orario che andrà dalle 9.00 (con ingresso a partire dalle 8.00) sino alle 16.00 (con uscita consentita sino alle 17.00). Per i bambini delle scuole elementari, il centro invernale si volgerà nella struttura della scuola Fortis, mentre la scuola Rodari sarà destinata ai piccoli della scuola per l’infanzia, entrambe site in Via Nazario Sauro 135.
Come per l’estate, pranzo servito a tutti i partecipanti, con refezione garantita dal servizio SeRist, disponibile ad accogliere tutte le richieste specifiche per intolleranze e diete particolari, da comunicare all’atto dell’iscrizione.

Il GSA Brugherio, che ha ormai alle spalle una collaudata esperienza nella gestione dei  centri ricreativi in città -fa sapere il Comune attraverso un comunicato ufficiale- proporrà ai bambini numerose attività motorie, ricreative e didattiche in modo da offrire l’opportunità di apprendere la pratica sportiva come mezzo di formazione psicofisica e morale senza rinunciare alla finalità prioritaria di far trascorrere un periodo di serenità e divertimento”.
Sport e gioco per le vacanze dei bimbi brucherei, senza scordare i compiti, che come per l’estate, saranno una costante per parecchi bambini della scuola primaria (clicca qui per il programma completo del Centro).

Dunque genitori, se dovete lavorare e volete sapere i vostri figli intenti a divertirsi e crescere con lo sport anche durante l’inverno,
non dovete far altro che recarvi al Centro Sportivo di Via San Giovanni Bosco il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16.30 alle 19.15, per procedere con l’iscrizione.

Info e Costi sono reperibili sulla pagina dedicata del comune , oppure chiamando lo 039.2142356, o scrivendo una mail a gas.brugherio@libero.it