COLOGNO – VIMODRONE
14ENNE DI MILANO E GIOVANE DI VIMODRONE SCOMPARSI FORSE NELLA NOSTRA ZONA. APPELLO

Potrebbero essere scomparsi nelle nostre zone,
tra Cologno, dove lei 14enne di Milano, aveva appuntamento con la cugina, e Vimodrone, dove abitava lui, un maggiorenne peruviano.

Ciò che è drammaticamente certo, è che Sharon Palmieri, 14 anni, è sparita da casa il 27 ottobre, e con lei il suo ragazzo Kenji.

Si sa pochissimo degli spostamenti dei due, ma di sicuro Sharon nella mattina di lunedì non è mai arrivata nella sua classe, all’ Istituto CFP Canossa di Via Benaco a Milano. Forse la classica “bigiata” per stare con il fidanzato, come sembrerebbe aver confessato alla cugina, ma forse no.

Alle 14.30 dello stesso giorno, Sharon doveva incontrare proprio la cugina alla stazione della metropolitana di Cologno, e con lei rientrare verso casa, a Milano. Ma non si è mai presentata, e nemmeno il giovane fidanzato è più rincasato.

Da lì sono iniziate le ore di angoscia. Attraverso Milano Today, la madre della ragazza ha diramato un appello per ritrovare Sharon, e chiunque ne avesse notizie o crede di averla avvistata, è pregato di contattare al più presto le forze dell’ordine o il numero 3384838241.

Nel frattempo sono comparsi anche dei volantini con numeri di cellulare e foto dei due giovani, che vedete in copertina e qui sotto, e che abbiamo attinto dal sito web di Milano Today.

Al momento della scomparsa Sharon indossava abiti neri, scarpe Converse bianche e una borsa nera.
E’ alta circa un metro e mezzo, di carnagione chiara e corporatura robusta.
Ha i capelli castano chiaro / biondo e gli occhi verde/castano. Con sé non ha documenti e nemmeno molto denaro. 

Non sono emersi invece altri dettagli sul ragazzo.

Foto presa dal sito web Milano Today
Foto presa dal sito web Milano Today
sharonpalmieri
Sharon Palmieri