CERNUSCO
IN FASE FINALE I LAVORI DI VIA MOSE’ BIANCHI. ECCO IL NUOVO VOLTO

Completeremo la riqualificazione di via Mosé Bianchi, rispettando  i costi, e con largo anticipo rispetto ai tempi prefissati”. L’Assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Rosci, ha rassicurato i cittadini di Cernusco così, presentando il nuovo volto che prenderà la Via Mosè Bianchi.
Finalmente con l’avvicinarsi dell’inverno si concluderanno i lavori per la riqualificazione della Via dunque.
Questione di un paio di settimane e il cantiere dei lavori chiuderà i battenti, la viabilità tornerà alla normalità, ci saranno posti auto in più, nuovi marciapiedi, nuovo asfalto, nuova pista ciclabile e un completo rinnovo dell’illuminazione.
Un volto nuovo, cui ci si abituerà presto. I cittadini potranno circolare in sicurezza in auto, in bici e a piedi, dato che l’amministrazione ha cercato di accogliere le richieste di tutti creando spazi adatti ad ogni esigenza. Inoltre, anche la tinteggiatura delle facciate dell’adiacente scuola elementare è quasi completa, manca solo un ultimo tratto.
Una chiusura dei lavori, che come detto dallo stesso assessore Rosci, sarà in anticipo rispetto alle previsioni: “Il tutto grazie all’operato dei tecnici comunali, dell’impresa che sta eseguendo gli ultimi interventi, e alla clemenza delle condizioni meteo degli ultimi tempi“.
Nella foto sotto: L’assessore Rosci lungo la via pedonale appena ultimata, che collega Via Mosè Bianchi a Via Monza
KAROL MATTAREL
risci02