CARUGATE
IL NUOVO FORNO: VETRINA E NEGOZIO “STREGATI” PER HALLOWEEN

Halloween è alle porte, ed ecco che il Nuovo Forno non delude.
Con un po’ di anticipo sui tempi, il negozio si è già preparata per il 31 ottobre.

La vetrina e gli allestimenti sono pronti: ragni di pane, focacce a forma di zucca, serpenti di grano duro arrotolati sui cestini e… la punta di diamante: una vecchia cinquecento guidata da due fantasmini, con tanto di zucche a riempire il cofano semi aperto. Uno spettacolo che lascia bambini e adulti a bocca aperta, condensando in un’espressione, lo stupore e la  meraviglia, e un pizzico di atmosfera che non guasta mai.

Anche questa volta Tiziana e Fulvio non hanno dimenticato l’aspetto creativo da condividere con i clienti, soprattutto i più piccoli. Per questo in negozio è pronta una bacheca con disegni già predisposti che ogni bambino può portare a casa in base alla creazione che vuole realizzare. Gli basterà chiedere il materiale per farlo, e gratuitamente potrà portarsi a casa zucche, cappelli da strega, gufi, pipistrelli, ragni, e comporre a casa il suo personale set di halloween.

Ogni elemento decorativo è disponibile sia per i lavoretti manuali casalinghi, sia per il palato.
Avremo così una serie di ragni e ragnetti, pipistrelli e zucche, streghe e fantasmi, sia di carta e cartone, sia di pane, focaccia e dolce, per poter disegnare, deliziare il gusto e ricreare manualità.

Ed ecco servita l’accoppiata vincente del Nuovo Forno, che per continua a sfornare pane ma inserendo tre ingredienti in più all’impasto, allacciando con i grandi e piccoli clienti, un rapporto di atmosfera, creatività e gusto.