BRUGHERIO
CON IL B.A.M. LA NOTTE SI ACCENDE DI MUSICA ARTE E BIRRA (FOTOGALLERY)

FACCE DA B.A.M - Foto M.Giorgia - I Wet Floor

Birra… ma non solo; Arte.. ma non solo; Musica…ma non solo !
I 3 ingredienti magici del BAM sono stati solo una parte della miscela esplosiva che ha acceso le notti brugheresi gli scorsi giorni.

No Banner to display

Quattro sere ad alto tasso di socialità, con un’area festa piena come in pochi casi e le macchine parcheggiate lungo tutta la via Aldo Moro. Gente da ogni angolo della città, ma anche da paesi limitrofi, ha affollato i banchetti dei commercianti, che hanno portato sul prato i loro fusti di birra, le loro prelibatezze culinarie e la solita simpatia.

C’erano un po’ tutti i locali più famosi di Brugherio, dalle pizzerie ai bar, dalle tavole calde ai ristoranti ai caffè letterari. Accanto a loro gli stand delle associazioni e poco più in là il grande palco, luogo centrale del divertimento serale.

Concerti, live di ogni tipo dal rap al pop, dalle cover band allo ska.
Nessun gusto è stato tralasciato, nessun senso è stato trascurato: olfatto, udito, gusto, vista, tatto ne sono usciti soddisfatti.

Abbiamo immortalato alcune “facce da BAM” che ci sono piaciute per la loro spensieratezza, e con loro abbiamo scattato qualche foto ai commercianti, ai volontari della Croce Rossa, ai rappresentanti delle associazioni sociali e culturali..

Rivedete con noi le belle facce del BAM !