BASKET FEMMINILE A2
LA CASTEL CARUGATE SCALDA I MOTORI E SI PRESENTA (VIDEO)

Tutto è pronto per il debutto della Castel Carugate nel campionato di basket femminile di A2.

In attesa della prima gara contro la temutissima GEAS di Sesto San Giovanni, la neo promossa CASTEL si presenta alla stampa, ai tifosi e alle autorità nella splendida cornice del Parco di Monza, al St. Georges Premier.

C’erano proprio tutti, giocatori e giocatrici, staff tecnico e dirigenti, presentati da Monica Broccoli che ha introdotto anche alcune importanti novità come la nuova maglia dei settori giovanili e dell’A2 e l’importante collaborazione con Lombardia SAT, che trasmetterà le partite casalinghe della CASTEL in differita sul canale SKY 908.

In prima fila hanno assistito anche le istituzioni locali tra cui il Vicesindaco di Carugate Paolo Grimoldi che ha voluto sottolineare “la fortissima vitalità di una squadra purtroppo ancora in esilio a Pessano e che dovrebbe tornare a giocare a Carugate nel 2015, non appena sarà pronto il nuovo palazzetto dello sport (GUARDA QUI)”.

Non si è fatta attendere la replica del sindaco di PessanoMazzurana, che ha detto ” non vogliamo parlare di esilio ma di una grande amicizia che lega la società e la comunità pessanese e che ci auguriamo possa andare avanti ancora per un bel po'”.

Una realtà, quella della Castel, davvero rappresentativa del territorio della martesana, come testimonia anche la presenza del vicesindaco di Bussero Massimo Vadori, entusiasta dell’ottimo lavoro svolto dalla società, che nei centri minibasket, solo a Bussero conta più di 90 giovani atleti dai 4 a 13 anni.

A concludere la serata è stato il Presidente Luciano Bellasi, che ha voluto complimentarsi con tutti i livelli societari, dalle atlete ai tifosi, passando per la dirigenza e gli sponsor , “che ci hanno dato fiducia e senza il cui sostegno – ha affermato – tutto questo sarebbe stato impensabile”.

Anche la redazione di Fuoridalcomune.it ha seguito da vicino l’evento per conoscere meglio le protagoniste della prossima stagione di A2, che potrete vedere nel video in copertina e a cui vanno i nostri migliori auguri!

Una collaborazione iniziata l’estate scorsa con le finali di coppa Italia (GUARDA QUI) e che proseguirà anche quest’anno sul nostro giornale on-line, dove potrete trovare tutti i VIDEO delle partite della CASTEL.