PIOLTELLO
CROCE VERDE: LA FESTA DEL 40° NON FINISCE MAI

40 anni sono davvero un traguardo speciale, soprattutto e trascorsi al servizio del prossimo.
E’ per questo che la Croce Verde di Pioltello non perde occasione per riunirsi con i cittadini, e celebrare il piacere di stare insieme, il piacere di stare con gli altri.

Fino al 16 novembre gli eventi saranno numerosi, a partire proprio da questo weekend all’insegna del puro e genuino relax, quello spensierato di una tavolata che chiacchiera e ride mentre attorno la gente balla e si diverte a ritmo di musica.

Sabato 13 e domenica 14 dunque, l’appuntamento è per le 19.30 con la cena e per le 21.00 con il ballo, tutto organizzato anche per affrontare l’eventuale maltempo, grazie alle strutture messe a disposizione dall’Oratorio San Luigi di Limito, dove si svolgeranno le serate di festa. Roberto & Co. e I Bludens, saranno gli ospiti musicali che allieteranno i presenti con musica dal vivo.

Ottobre sarà il mese dei grandi eventi di richiamo.
La maxiemergenza simulata, che vedrà all’opera i volontari in tutte le loro capacità operative e organizzative; poi la gran festa di compleanno ufficiale con tanto di candeline, e poi ancora il cabaret con la bravissima Debora Villa, e infine la chiusura di tutti questi mesi di celebrazioni.

Entreremo nel dettaglio di questi succulenti eventi autunnali, mano a mano che si avvicineranno,
nel frattempo la Croce Verde vi aspetta nel weekend all’Oratorio di Limito.