CERNUSCO
MUSICA E RISATE CON ELIO, CHE OMAGGIA DI CUORE IL C.A.G.

Grande serata quella di ieri allo “Sconcerto” di Cernusco!
Cibo, divertimento e soprattutto tanta musica per festeggiare i 20 anni del C.A.G. “Labirinto”. La gente ha cominciato ad arrivare sin dalle prime ore della serata, per cenare in compagnia e visitare gli stand di sponsor e simpatizzanti.

No Banner to display

La punta di diamante è stato il concerto di Elio e le Storie Tese, che geniali come sempre, hanno divertito e fatto cantare a squarciagola la folla accorsa allo “Sconcerto”.

Al termine del live sono saliti sul palco i ragazzi del centro di aggregazione giovanile “Labirinto”: Se non ci fosse stato il C.A.G. non ci saremmo stati neanche noi qui stasera ha detto Elio, rendendo omaggio a tutto il gruppo di giovani. Certamente un bel segno di ammirazione e simpatia reciproca.

Molto presto i nostri lettori avranno la possibilità di vedere l’esclusiva video intervista che gli “Elii” hanno rilasciato a Fuori dal Comune, in cui il gruppo si è prodigato in un eccezionale augurio di buon compleanno.

Tante le presenze significative in questa serata, da quella di EX.it, consorzio di cooperative sociali, che è stata fondamentale per l’organizzazione dell’evento, a quella del sindaco Eugenio Comincini che chiacchierando con i presenti ha condiviso aneddoti riguardo alle esperienze vissute con i ragazzi del C.A.G. cernuschese.

Presto potrete rivivere anche l’atmosfera di festa di questa serata grazie al video realizzato dalla redazione sul posto;
nel frattempo potete godervi le immagini del nostro fotografo Andrea Torriani.