COLOGNO
IL GIOVANE E TALENTUOSO GIANLUCA GAZZOLI, E’ IL NUOVO SPEAKER DI RADIO NUMBER ONE

Dopo aver parlato di lui e dei sui percorsi di vita e di viaggio (leggi qui, e qui),
era chiaro che prima o poi l’avrebbe spuntata.

Gianluca Gazzoli dopo anni tra intrattenimento, spekaer, tentativi radiofonici, videomaking e reportage di viaggio, è il nuovo conduttore radiofonico di Radio Number One.
Da settembre infatti, il colognese adottato da tempo dal capoluogo lombardo, condurrà un programma nella fascia mattutina della popolare emittente radio.

Number One è una radio con la quale collaboravo come presentatore di eventi -ha raccontato Gazzolie ora, probabilmente anche dopo le varie esperienze fatte, mi hanno dato fiducia e mi hanno affidato il programma del mattino. Dovrebbe essere il classico programma che da il buongiorno e suona la carica a tutti gli ascoltatori di Number One”.

Insomma, se i giudici di RDS non lo avevano giudicato idoneo a proseguire nel loro talent show,
quelli di Radio Number One hanno finalmente spalancato le porte ad un giovane dalle mille passioni, che intreccia nella vita più di un talento e tutto sempre con grande seguito: “L’ 8 settembre uscirà il primo di tre episodi, di un mio video documentario che racconta il mondo del web, nel mio stile e attraverso le interviste ad alcuni celebri personaggi -ha svelato Gianluca- I volti noti saranno la vera sorpresa di questo documentario, ma i dettagli li svelerò solo prossimamente, poco prima di pubblicare l’episodio sul mio canale YouTube (clicca qui)“.

Anche del programma radiofonico del primo mattino si conoscono pochi dettagli: “Il palinsesto ufficiale sarà presentato a breve e quindi non posso dire molto di più -ha spiegato lo speaker- Posso solo anticipare che non sarò da solo alla conduzione e che sarà la mattina molto presto”.

Una cosa però è certa per Gazzoli: “Questa cosa mi fa grande piacere perché essere speaker radiofonico professionista in FM su una radio importante, é il raggiungimento di un obiettivo, di un sogno che avevo sin da bambino, é motivo di grande soddisfazione“.

Dunque,
oltre a sintonizzarsi sulle frequenze di una Number One che sa un po’ di Martesana ora, continuate a seguire le novità sull’inizio della trasmissione, dal profilo Facebook di Gianluca (clicca qui).