CERNUSCO
LA PASTICCERIA REGINA VA ALLA GRANDE: PAROLA DI MILAN E MASTERCHEF

La campagna acquisti del Milan è ancora nel vivo.

Questa volta però non si tratta dell’arrivo o della partenza dei grandi campioni, ma di un fuoriclasse che i cernuschesi conoscono molto bene: La Pasticceria Regina (GUARDA QUI)

Proprio così, la scorsa settimana in occasione dei festeggiamenti per il compleanno degli amministratori delegati Adriano Galliani e Barbara Berlusconi, i maestri pasticcieri “nostrani”, sono approdati a Milanello per incantare i vertici della società con gusto e professionalità.

Una sorpresa che a casa Milan pare abbiano gradito particolarmente.

E per non farsi mancare nulla, nello stesso giorno, è partita un’altra torta importante, in direzione del noto programma Masterchef, che negli scorsi giorni ha terminato le riprese per la  prossima edizione.

La valutazione che gli chef del seguitissimo programma hanno rilasciato al dolce aerografato su pasta di zucchero con farcitura crema frutti rossi, successe alle mandorle e crema mousse alla vaniglia, rimane segreta, ma quel che è certo è che la Pasticceria Regina sta mettendo in fila un colpo dietro l’altro!

Non è la prima volta, infatti, che da Piazza Salgari si cimentano in questo genere di iniziative, già in passato infatti a testare con mano, o meglio con il palato, le specialità cernuschesi è stato in noto conduttore di Real Time, Enzo Miccio.

Una realtà di eccellenza che il nostro giornale sta seguendo da vicino che vi faremo conoscere attraverso attraverso ulteriori approfondimenti sulle nostre pagine.

Per il momento non rimane che rifarsi gli occhi con una breve galleria che vi proponiamo qui sotto in attesa di gustare le loro prelibatezze in barba alla fastidiosissima “prova costume”.