MARTESANA GIOVANI
COMPRARE CASA ? B.C.C. DI CERNUSCO DA UNA MANO AI SUOI GIOVANI SOCI

Se non fosse bastato il riconoscimento ricevuto dal Gruppo Bancario Iccrea (leggi qui),
che ha ritenuto di premiare tra 400 Banche in Italia, la capacità innovativa della B.C.C. di Cernusco nel promuovere soluzioni su misura per la propria clientela a livello territoriale, la Banca continua a dimostrarsi attenta alle esigenza dei propri soci, proseguendo nell’offerta di prodotti pensati per loro per agevolarli in ogni fase della loro vita.

In questo caso l’attenzione è rivolta ai Soci under 35  che stanno progettando l’acquisto di una casa per iniziare a costruire il proprio futuro insieme.

Si tratta di un nuovo prodotto denominato Mutuo Giovani Soci Bonus, un mutuo ipotecario per l’acquisto della prima casa di abitazione, che presenta alcuni vantaggi non indifferenti :

– un tasso decisamente di favore Euribor 3mesi + 2,00% variabile
– rimborso della prima rata per un valore massimo di 250 Euro
– rimborso del premio del primo anno di assicurazione sull’immobile (per una delle polizze collocate dalla Banca)

Una proposta importante per gli under 35 soci della BCC Cernusco, che può stimolare tutti coloro ancora indecisi sul fare il grande passo, e che possono approfittare delle opportunità offerte dalle condizioni applicate a questo mutuo particolarmente studiato per le loro esigenze.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito di Credicoop (clicca qui)
e in dettaglio sulla pagina dedicata al prodotto Mutuo Giovani Soci (clicca qui).
Ad ulteriore testimonianza dell’attenzione della Banca per i propri soci,
va ricordato che, come avviene già da diversi anni, anche nel 2014, il Credicoop di Cernusco sul Naviglio ha offerto gratuitamente la compilazione del modello 730 per la dichiarazione dei redditi, e i beneficiari dei rimborsi si vedranno accreditati sullo stipendio di Luglio se lavoratori dipendenti, o sulla pensione nella rata in pagamento ad Agosto, gli importi erogati dai rispettivi sostituti d’imposta dei crediti tributari vantati da ogni singolo contribuente nei confronti dello Stato.

 

Layout 1
Questo contenuto è a scopo promozionale