LISCATE
UNA SERATA DOMENICALE …
A PIEDI NUDI NEL PARCO

Una domenica particolare, un’atmosfera quasi new age.
E’ questa la percezione che si ha dell’appuntamento proposto da Progetto Itinera per domenica 6 luglio nel Parco dell’Acqua di Liscate, in Via XXV Aprile.

Dalle 18.00 alle 23.30 si potrà andare “a piedi nudi nel parco“,mentre attorno il contesto si riempirà di arte e musica.
Esiste un posto a Liscate in cui è possibile girare a piedi nudi sia sull’erba che nell’acqua -scrivono gli organizzatori- un piccolo parco in cui rilassarsi e pensare solo alle cose belle“.

Ad agevolare l’atmosfera zen e di completo relax, ci penseranno le installazioni artistiche con le fotografie di Irina Kostash e Camilla Colombo, un live painting del bravissimo fumettista e illustratore Marco “Neim” Caselli, la musica del gruppo Le Pinne, e quella del DJ Set con La Civetta.

Non mancherà il punto ristoro in questo evento proposto da Progetto Itinera, che dal 2001 fonde l’impegno di diverse realtà melzesi e liscatesi, come la Cooperativa Milagro, la Cooperativa Spazio Giovani e la Parrocchia S. Maria delle Stelle, tutto in funzione di progettare e offrire ai giovani sino ai 18 anni, percorsi educativi e formativi.

L’ingresso è gratuito, quindi… toglietevi le scarpe e… camminate a piedi nudi nel parco !