CERUSCO
ARRIVANO GLI ZENIGATA, TRA ROC ‘N’ ROLL E E UN CONCERTO SHOW

Ci aspetta un’estate ricchissima di eventi musicali a Cernusco sul Naviglio!
Nel mese di Luglio, all’interno della rassegna musicale “I Ritmi della Città”, verranno proposti tre concerti assolutamente imprendibili, che partiranno con un gruppo di gran richiamo.
Il primo appuntamento è infatti quello degli Zenigata, gruppo che fonde musica e intrattenimento e che aprirà le danze venerdì 4 Luglio nella serata di Piazza Unità d’Italia.
Il gruppo, oltre  a suonare musiche tratte da grandi film-musical come “Animal House“, “Grease” o “Great balls of fire“, si esibiranno in pezzi rock ‘n’ roll, surf, e anni “80, proponendo un concerto-show, basato sulla’ improvvisazione di sketch e gag, e sul coinvolgimento del pubblico. La band è nota per le sue serate divertenti ma di altissima qualità musicale, e vanta ormai numerose presenze e collaborazioni con nomi del calibro di Gianni Cinelli di Zelig, Omar Fantini e Stefano Chiodaroli di Colorado e Geppy Cucciari.
I successivi concerti saranno in programma il 10 Luglio con l‘Orchestra a Plettro Città di Milano, e il 17 Luglio con i Malapizzica.
Un’estate insomma piena di appuntamenti che invaderanno le piazze cernuschesi con musica per tutti i gusti!!!
ALESSANDRO COLOMBO