CERNUSCO
BCC PREMIATA A LIVELLO NAZIONALE PER LA QUALITA’ DEI SERVIZI A SOCI E CLIENTI

Erano 400 le Banche di Credito Cooperativo inserite nell’iniziativa commerciale promossa dal Gruppo Bancario Iccrea,
ma è stata la BCC di Cernusco ad ottenere un riconoscimento che la porta sul podio dei tre migliori istituti di credito italiani della categoria “banche medie”.

A brillare per merito, è stato lo sviluppo dei prodotti e dei servizi della Società BCC Risparmio e Previdenza, risultato il terzo migliore della classifica stilata a livello a nazionale. “Questo risultato è stato frutto da una parte dell’impegno e della professionalità espressa dagli operatori della Banca, che hanno saputo individuare soluzioni appropriate, atte a soddisfare le aspettative dei soci e dei clienti -ha commentato Luca Frecchiami, Direttore Generale BCC Cernusco (nella foto di copertina il primo a destra)e dall’altra, dell’attenzione che distingue da sempre la Bcc di Cernusco sul Naviglio nell’approccio alla propria comunità di riferimento”.

L’aspetto che questo premio sottolinea, infatti, è proprio la capacità innovativa del a filiale cernuschese, di promuovere soluzioni su misura per la propria clientela a livello territoriale, fornendo diverse e mirate opportunità per la gestione dei risparmi.

Emergere in questa graduatoria tra le quasi 400 Banche di Credito Cooperativo italiane -ha concluso Frecchiamirappresenta un riconoscimento dell’impegno e dell’evoluzione dell’intera Banca, nell’interpretare le esigenze del mercato e la vicinanza al sistema locale.”


*Contenuto a scopo commerciale