CARUGATE
CENARE PER LE VIE, BALLARE IN STRADA, ASCOLTARE MUSICA LIVE: ECCO LA NOTTE BIANCA

Hanno visto giusto i commercianti carugatesi,
che anche per questa edizione della notte bianca hanno trasformato la loro città in una località vacanziera, con un’atmosfera che in alcuni angolini ricordava le piccole località di mare.

Ristoranti e locali hanno riempito le vie di tavoli, e le strade si sono animate di allegre comitive intente a cenare mentre complessi e artisti si esibivano dal vivo per intrattenerli.

Bar aperti, chioschi hawaiani, esposizioni artistiche, moto e auto d’epoca in bella mostra, intriganti esibizioni di tiro con l’arco, balli di gruppo nel bel mezzo delle arterie principali del paese, e la magia di ghirlande fiorite e palloncini in caduta libera dal cielo, frutto dell’inventiva di una commerciante sempre attenta a sorprendere i cittadini con trovate creative.

Tutto questo ha animato la Notte Bianca carugatese, che ha potuto contare anche sul grande concerto evento di Enrico Ruggeri di cui vi abbiamo parlato in un altro articolo (guarda qui l’intervista esclusiva).

Nel video di copertina montato da Filippo Giampaolo, e nella galleria fotografica qui sotto, potrete assaporare un pochino di quest’atmosfera di una notte di mezza estate…