CARUGATE
4 GIORNI DI FESTA PER LA CROCE BIANCA: SI PARTE OGGI CON GLI ABBA

Questa volte la sezione carugatese della Croce Bianca fa le cose in grande !
Ben 4 saranno i giorni di intrattenimento, eventi, musica e sorprese. Da stasera 3 luglio sino a domenica 6, l’area festa della Croce Bianca occuperà la distesa del parco comunale adiacente al Carosello. 

Si parte oggi alle 21.30 con zeppe, lustrini e pantaloni a zampa, per assaporare un tributo agli Abba in pieno stile revival. Domani 4 luglio, sarà la volta delle trascinanti note del Mambo, mentre il 5 luglio la festa si unirà ai festeggiamenti per la Notte Bianca Sotto Le Stelle, che vedrà l’esibizione straordinaria e gratuita di Enrico Ruggeri, ottimo viatico per arrivare ai fuochi d0artificio della tarda serata. Domenica 6 luglio dopo l’evento pomeridiano dedicato agli amici a 4 zampe (clicca qui per la locandina con le informazioni), si chiuderà con il Ballo Liscio, e a quel punto ci saranno stati davvero ingredienti musicali per ogni palato.

A proposito di gusto, ogni sera a partire dalle 19.30, il bar self service proporrà taglieri di salumi e formaggi, costine, patatine e le solite intriganti prelibatezze delle serate estive di festa all’aperto. Per questa festa, la Croce Bianca si avvarrà di volontari d’eccezione, i ragazzi del Forum Giovani di Carugate “Principio Attivo”, che hanno scelto di dedicare tre serate al lavoro concreto a disposizione di una realtà importante per la loro comunità.

Per tute le info, scaricare la locandina qui