CALCIO FEMMINILE 35° PUNTATA
PRIMAVERILE FINITO. AL TORNEO ESTIVO DUE SQUADRE IN SEMIFINALE

Vi avevamo lasciato con un torneo primaverile da chiudere, e un torneo estivo da iniziare.

La programmazione delle partite, mai definita ma un po’ lasciata all’organizzazione delle squadre, non ci ha permesso di seguire passo per passo tutto il cammino delle squadre della Martesana, ma ciò che conta è che adesso si ha il nome delle campionesse primaverili, e delle squadre che nella prossima settimana si contenderanno il trofeo estivo. Ancora una volta la Martesana del Calcio in Rosa porta in alto la bandiera !

PRIMAVERILE
A vincere la competizione è la Speranza Agrate, che sul Campo Vismara di Milano, batte per 4 a 2 la Stella Azzurra, con due doppiette, di Gervasoni e Amadeo. Per onor di cronaca va detto che la squadra di Mister Campodipietro era passata in vantaggio con una punizione di quelle da lasciare tutto il pubblico e i giocatori a bocca aperta, e che aveva lasciato l’estremo difensore agratese senza colpe. Sulla lunga però, la forza delle gialloblu ha avuto la meglio.

IMG_7528
La formazione della Speranza Agrate che ha vinto il campionato Primaverile

TORNEO ESTIVO PRESTIGE
Arrivati alle semifinali del Prestige, la Martesana può ancora esultare contando su ben 2 squadre su 4. Polisportiva Carugate A e Speranza Agrate, incontreranno rispettivamente La Traccia e La Resurrezione, puntando ad arrivare in finale per un derby di vicinato ad alta intensità.

Vi aspettiamo il prossimo sabato con l’ultima puntata dedicata al calcio femminile !