PESSANO
LA FESTA IN STILE VECCHIO WEST, HA DAVVERO TROVATO L’ ORO !

Ricordate la Festa di Primavera del Comitato Genitori di Pesano ? Saloon, vecchio West, Cowboys e Indiani (leggi qui) ?
Ebbene, per dare un tocco di concretezza all’atmosfera del West dei pionieri e dei cercatori d’oro, ci ha pensato il ricavato dei biglietti della lotteria: incassati  più di 19.000 euro !

Continuando con qualche cifra di una festa che si è rivelata come sempre un gran successo, 13.000 sono stati i biglietti venduti e 100 i premi distribuiti grazie agli sponsor.

Ma nel racconto di una giornata come quella organizzata dal Comitato Genitori di Pessano, non sono i numeri a vincere su tutto. Pranzi di comitiva in allegria, birra artigianale, anguria e gelide granite a rinfrescare dal primo caldo torrido, giochi e risate. Questo ha fatto la differenza come ogni anno. “Ci siamo divertiti un sacco -ha dichiarato Paolo Ghedini del Comitato- Abbiamo raccolto preziose risorse per la nostra Scuola di cui beneficeranno tutti i bambini. Ringraziamo tutti quanti hanno contribuito al successo dell’iniziativa, la cui partecipazione numerosa è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra Scuola, Comune, Protezione Civile, Sponsor e Comitato Genitori, che hanno reso un’ottima organizzazione“.

Per venire a conoscenza di tutti i biglietti estratti, nel caso ci fosse qualche ritardatario, è possibile consultare l’elenco sul sito del Comitato Genitori (clicca qui).