CALCIO FEMMINILE 35° PUNTATA
SI CHIUDE LA COPPA PLUS. ORA RESTANO LE FASI FINALI DEL PRIMAVERILE

Eccoci ai verdetti. La Coppa Plus è terminata e sul podio sale anche una squadra della Martesana a tenere alto l’orgoglio locale.
Le nostre giovani della categoria allieve chiudono il campionato e non riescono ad arrivare in vetta nonostante l’ultimo importante risultato con la prima in classifica. Anche il Toreno Primaverile è nel frattempo arrivato alle fasi finali e domenica prossima la MArtesana sarà ancora rappresentata nelle semifinali.

Ecco la situazione:

Coppa Plus – Finali
domenica 8 giugno 2014
Ci sale il Don Bosco Carugate sul podio, conquistandosi un terzo posto davvero meritato a conclusione di sans ragione che gli stessi dirigenti e lo staff tecnico giudicano “bellissima”. Non è stata certo una passeggiata portarsi a casa il bronzo però. Il primo tempo del match si è chiuso in parità, con le carugatesi sotto di una rete e caparbie nel trovati il pari con Varisco su calcio d’angolo. Il secondo tempo del Don Bosco però è di quelli da brividi: pochi minuti e la coppia Stirati- Ghidotti porta la squadra avanti di 2 reti. Il risultato è quasi chiuso e il goal che accorcia le distanze per il Parona, non cambia la sostanza. Finisce 3 a 2 e il Don Bosco è terzo. “Brave davvero a tutte le ragazze, al Mister e al dirigente” ha detto alla fine il secondo allenatore Alberto Galbiati.

FBC VAREDO – VEDUGGIO: 0 – 6

DON BOSCO CARUGATE – PARONA: 3 – 2

 

Primaverile Semifinali ancora da giocare
accoppiamenti:

SPERANZA AGRATE – MELEGNANO: domenica 15 ore 21.30

SENAGO – STELLA AZZURRA: da definirsi

 

Allieve Primaverile
domenica 8 giugno – ultima di campionato
Per l’ultima partita casalinga, e ultima della stagione, la Speranza Agrate regala un’ottima prestazione contro la capolista Bocconi. Un pareggio 3 a 3 che si può riassumere così: rigore sbagliato per le agratesi, e incredibile goal del pareggio della Bocconi, in chiusura di gara direttamente da calcio d’angolo. In mezzo molto agonismo, tanta grinta e voglia di lasciare la competizione con una bella gara. A segno Castelli per il pareggio agratese dopo il vantaggio delle milanesi. In goal anche Costanza Lia con la rete che riporta nuovamente la gara in parità dopo il 2 a 1 Bocconi. Mauri riesce a portare in vantaggio la Speranza, ma ciò che è accaduto negli ultimi secondi ve lo abbiamo già raccontato.

RESURREZIONE – PCG BRESSO: 2 – 0

SPERANZA AGRATE – BOCCONI: 3 – 3

CONCESA – VAREDO: rinviata

DON BOSCO ARESE – LA TRACCIA: rinviata

FOOTBALL MILAN LADIES – VIRTUS TREZZO: rinviata