VIMODRONE
FIERA DEL LAVORO: DUE GIORNI DI COLLOQUI CON IMPRESE, SEMINARI E INCONTRI

Contenuto a scopo promozionale

Giovani, imprese del territorio e lavoro.
Sono queste le tematiche che verranno affrontate il 15 e 16 maggio durante la Fiera Lavoro Est Milano.

L’evento, in collaborazione con il comune di Vimodrone e la Provincia di Milano, mira a creare un contatto diretto tra le imprese e le persone in cerca di lavoro. Giovedì 15 e venerdì 16 maggio infatti, dalle ore 9.00 alle ore  18.00 nella galleria Auchan al Km 292 della Padana Superiore a Vimodrone, le principali realtà imprenditoriali del territorio, incontreranno i cittadini che si sono candidati per le offerte di lavoro, e i cui profili sono risultati compatibili, ma non solo, durante la Fiera saranno inoltre presenti gli stand delle Agenzie per il Lavoro.

La due giorni di meeting e opportunità sarà preceduta mercoledì 14 maggio alle ore 9.30, dal convegno “Verso expo: opportunità per i giovani”, che si terrà nell’ auditorium comunale di Vimodrone in via Piave 62, con la partecipazione del Sottosegretario con Delega all’ Expo di Regione Lombardia Fabrizio Sala.

L’ingresso alla manifestazione, cui parteciperanno inoltre i rappresentanti dei comuni aderenti all’Afol Est Milano, il Direttore del settore Formazione Lavoro della Provincia di Milano e i segretari metropolitani di Cgil, Cisl e Uil, è libero e gratuito sia per candidati che per le aziende, le quali potranno registrare le proprie offerte di lavoro sul sito www.indonline.it.

Per maggiori informazioni contattare Afol Est Milano telefonando allo 02 957312 58  o scrivendo ad aziende@agenziaestmilano.it

Articolo di: Aurora Lanzi