MELZO
ARCADIA: RADUNO E CONTEST DI COSPLAYER PER LA PRIMA DI X-MAN

Sarà un evento imperdibile quello di sbatto 24 maggio, per i fans dei Supereroi Marvel e soprattutto per i Cosplayer più accaniti.
Raduno, contest e possibilità di vincere un ingresso omaggio per la prima di “X-Men – Giorni di un Futuro Passato” al cinema Arcadia di Melzo, promotore dell’evento.

No Banner to display

Ma… cos’è un Cosplay ?
Il termine, che possiamo dividere in “costume – play”, indica l’attitudine di tutte quelle persone che amano vestirsi come i loro personaggi preferiti, siano essi supereroi, cantanti, protagonisti di serie Tv o saghe cinematografiche, cartoni animati o simili.

Ebbene, Arcadia cinema, insieme a Marvel Cosplay Italia, ha pensato per tutti cosplayer amanti della Marvel, ad un evento speciale legato alla proiezione del nuovo film sulle gesta di X man. Il tutto si svolgerà sabato 24 Maggio, a partire dalle ore 19.30 quando si apriranno le iscrizioni per il “Grande Raduno Coslplay”. Alle 21.00 partirà ufficialmente il Contest e alle 22.00 verranno premiati i primi 10 classificati, che entreranno gratis alla proiezione delle 22.50. Per tutti gli altri pop corn gratuiti !

Dunque, Cosplayer della Marvel e soprattutto di X-Man, non dovete far altro che presentarvi nella hall del cinema Arcadia in Via Martiri della Libertà a Melzo, entro le 20.30 di sabato 24 maggio.