COLOGNO
RODRIGO PALACIO TESTIMONE DELLA PARTNERSHIP TRA SPORT E BANCA

Tra uno scatto, un autografo e un sorriso, si è tagliato il nastro del nuovo sportello di Deutsche Bank a Cologno M.se in via Cavallotti.
Ospite d’eccezione, come già anticipato ieri, l’attaccante dell’ Inter Rodrigo Palacio.

La presenza del giocatore argentino, e bomber della squadra milanese del campionato di serie A che si sta per chiudere, ha testimoniato la partnership firmata per la stagione calcistica 2013/2014 tra Deutsche e la squadra nerazzurra. Due realtà storiche, internazionali e solide nei rispettivi ambiti, che hanno deciso di collaborare per creare e sviluppare sinergie di lungo periodo a vantaggio dei propri target di riferimento.

Una volta di più economia e sport vanno a braccetto nel mondo del profit.
Scelte di investire su territori provinciali son sempre coraggiose soprattutto in tempi in cui a far notizia son sempre più le chiusure delle aziende e la disoccupazione. La Martesana dunque si conferma ancora un territorio interessante, soprattutto per il mondo della finanza e del retail bancario, oltre che fonte di attenzione per le strategie di grandi gruppi finanziari.

Ma quanto ancora dovrà aspettare la Martesana, terra di brevetti e di grandi idee di impresa, per avere il suo testimonial, il suo campione o la sua mascotte?