BORNAGO
GIOCARE, BALLARE, MANGIARE. I TRE CARDINI DELLA 10° FESTA DELLO SPORT

E’ la 10° edizione quella della Festa dello Sport organizzata dall’Associazione Sportiva “Oratorio Bornago”,
e come tutti i decimi anniversari che si rispettino, la ricorrenza è celebrata in grande stile.

Da oggi 30 maggio sino a lunedì 2 giugno, e poi dal 6 all’ 8 giugno, gli spazi sportivi di Via Kennedy 10 si trasformeranno di giorno in un grande ritrovo di sportivi, e di sera in una grande balera con musica per tutti i giusti. Per i dettagli completi ddi giorni e orari, scaricare la locandina (scarica qui).

LO SPORT
Il calcio sarà la disciplina regina di quest’anno, con il triangolare aziendale (sabato 31 maggio), il torneo big small e primi calci (domenica 1 giugno), il triangolare di calcio femminile (sabato 7 giugno) e il quadrangolare esordienti (domenica 8 giugno). Spazio anche al minigolf per tutto questo weekend lungo con l’aggiunta di lunedì 2 giugno, giorno in cui toccherà sfidarsi anche agli atleti del Mini Green Volley. Per tutti i giorni dell’evento, i bimbi troppo piccoli per sfidarsi sui campi, potranno divertirsi con i giochi gonfiabili appositamente allestiti.

LA MUSICA
Come detto, la sera è totalmente ad appannaggio del relax e della musica. Si parte questa sera 30 maggio alle ore 21.00 con il Rock e il Blues, per proseguire nel weekend con il ballo liscio (sabato e domenica) e con il divertentissimo Country (lunedì sera). Ancora ballo liscio è previsto il prossimo 6 giugno, mentre sabato 7 sarà tempo di scatenarsi sui ritmi della musica anni “60, “70, “80.  Si chiuderà domenica 8 con esibizioni e prove gratuite di latino americano. Tutte le serate musicali sino rigorosamente dal vivo e a partire sempre dalle ore 21.00 e sempre, ovviamente, in Via Kennedy 10.

IL CIBO
Come ogni rassegna che si rispetti, il cibo non può mancare. Ogni sera dell’evento, a partire dalle 19.00, e per i pranzi di domenica 1, lune 2 e domenica 8 giugno, aprirà i battenti lo spazio ristorazione, che oltre ai soliti piatti gustosi come salamelle, patatine e fritto misto, proporrà speciali menù di giornata che vanno dalla trippa alle lumache, con molte altre specialità…

Gli ingredienti ci sono tutti,
ora non resta che partecipare !