SEGRATE
CONCORSO PER LE MAMME: INVIATE UN “SELFIE” INSIEME AI VOSTRI BAMBINI !

I Selfie sono o mai una moda inarrestabile e dilagante, partita dagli adolescenti e che ormai ha contagiato anche gli adulti.
Si tratta di autoscatti ottenuti principalmente con i propri smartphone, nei quali spesso si sperimentano espressioni strane, simpatiche o ammiccanti.
Il Comune di Segrate, che dimostra ancora una volta di essere sempre in linea con le tendenze del momento, ha organizzato un simpatico contest che avrà come tema il “Selfie della Mamma”.
Di che cosa si tratta?
In occasione della Festa della mamma, tutte le mamme sono invitate a inviare al Comune il proprio autoscatto, selfie per l’appunto, insieme ai propri bambini.
Il primo premio sarà di 2 ingressi gratuiti all’Europark dell’Idroscalo con validità illimitata.
Le foto verranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune nell’album “Selfie Mamma”.
Gli amici, i familiari e conoscenti delle concorrenti saranno chiamati a cliccare “Mi piace” sulla foto, perché chi ne otterrà il numero maggiore sarà la vincitrice del premio di miglior Selfie.
Le foto possono essere inviate fino a giovedì 8 maggio direttamente dall’homepage del sito al seguente link http://goo.gl/DPwzT9
Saranno presi in considerazione i “Mi piace” pervenuti entro le ore 12 .00 di venerdì 9 maggio.
In seguito, la vincitrice verrà contatta telefonicamente il giorno venerdì 9 maggio.
Domenica 11 maggio, infine, ci sarà la premiazione, che avverrà durante la cerimonia di consegna delle benemerenze civiche “Ape d’Oro”.
L’appuntamento è alle ore 11.30 nell’auditorium del Centro Culturale Giuseppe Verdi.