SEGRATE
APRILE MESE PER LE MADRI CON “EASYMAMMA”

Ad aprile vietato dormire per le super mamme di Segrate ! Con Easymamma il mese che inizia oggi si fa ricco di tanti interessanti appuntamenti imprendibili e gratuiti, organizzati in collaborazione con il comune.

Primo evento giovedì 3 aprile alle ore 20.30 nel Centro Verdi in via XXV aprile “Adolescenti in punta di penna”, serata di approfondimento alla scoperta degli adolescenti  attraverso la loro grafia, con l’aiuto di Claudia Pomoni.

Martedì 8 aprile, con replica il 22, l’incontro sarà dedicato ai neonati, alle mamme e ai loro piccoli. L’ostetrica Monica, da tempo riferimento per Easymamma, sarà pronta a trascorrere una mattinata insieme alle giovani madri, a partire dalle ore 10.00. Un momento di compagnia, ma anche un’occasione per chiarire dubbi e porre domande, con l’opportunità di pesare i propri bambini e appuntarsi consigli utili.

 

Giovedì 10 aprile invece, alle ore 20.30A mangiar bene si impara!”, momento di incontro con il nutrizionista Giorgio Donegani, per parlare di educazione alimentare.

 

Giovedì 17 aprile alle 20.30, sarà la volta di: “Da mamma a nonna, generazioni a confronto”, un viaggio tra le molteplici prospettive di donne, attraverso le generazioni.

Per ulteriori informazioni contattare info@easymamma.it oppure chiamare il: 393 9024759.

Articolo di: Aurora Lanzi