MELZO
LA’ CICLOSTAZIONE SI RIEMPIE DI NUOVI SERVIZI

La primavera sta regalando giornate meravigliose: melzesi… tirate fuori le biciclette, è tempo di pedalare !

No Banner to display

Tutti gli appassionati di bicicletta sono invitati sabato 5 aprile alle 9.45 in Piazza Vittorio Emanuele II, per pedalare insieme verso la stazione ferroviaria di piazza Giolitti e assistere all’inaugurazione di tutti i nuovi servizi de LA’ Ciclostazione: bar e tavola fredda, rivendita di biglietti, infopoint, book crossing e ciclofficina. Tra le tante cose, in ciclostazione tutti i giovedì ci saranno ciclo-aperitivi e cocktail a 4 euro.

Cos’è lo spiegano benissimo gli ideatori del progetto sul sito ufficiale: “È uno spazio di servizi per chi arriva in stazione a piedi, in bicicletta, in treno o in auto. È un luogo di iniziative, attività e proposte, concerti, cinema, biciclettate, animazione create e proposte dalla Cooperativa Sociale IL GERMOGLIO, che gestisce LA’ ciclostazione in convenzione con il comune di Melzo e in collaborazione con la cittadinanza”. 

Sabato 5 aprile la mattinata sarà scandita da tre importanti momenti.
Alle 10.30 aprirà lo Scaffale “Libero Libro” dedicato al book crossing, che vedrà a disposizione anche la Bibliografia della Biblioteca civica di Melzo. Alle 10.45 seguirà una partita di Polo su due ruote, mentre alle 11.00 ci sarà un gioco animato per grandi e piccini. Aperitivo buffet, e musica dal vivo con “Graffiti in do maggiore”, per riunirsi in una bella occasione di festa.

In caso di maltempo il ritrovo è per le 10.30 a LA’ Ciclostazione.
per maggiori informazione contattare coopgermoglio@tiscali.it oppure lo 0295305165.