CARUGATE
PER LA 24 ORE DI CALCIO FEMMINILE, UN CONTEST AD ALTA CARICA EMOTIVA

Potevano mancare succulente novità per la 24ore di calcio femminile carugatese ? Assolutamente no.
Per questa 4° edizione infatti, le organizzatrici della Polisportiva Carugate A hanno stretto collaborazione con Ment&Sport, leader nella psicologia dello sport, e ne è venuta fuori una cosa interessante per le partecipanti.

Il contest 2014 infatti, dopo quello fotografico di due anni fa e quello musicale della scorsa edizione, sarà incentrato sulla motivazione, anzi sulla Motiv-Azione. 
“Fate la vostra motivazione” è infatti il titolo del concorso, che vedrà le squadre iscritte impegnate a preparare e consegnare via mail entro il 15 giugno, un momento motivazionale, di carica pre partita, di concentramento di gruppo, fatto di gesti, rituali, parole, urla, sottofondo musicale, qualsiasi cosa che possa costituire un attimo di unione e incitamento prima della “battaglia”. Tanto per capirci, il concetto è quello della Haka degli All Blacks.

Ment&sport, da ormai molto tempo tiene a sottolineare l’importanza della cultura sportiva “cercando di promuoverla, attraverso iniziative ed eventi a carattere pubblico, affinché possa diventare parte integrante dei valori di ogni persona”, come si legge nella loro presentazione. Quale occasione migliore dunque, se non la 24ore più acclamata della provincia ??

Ma non finisce qui, perché il momento motivazionale più coinvolgente, simpatico, emotivamente carico e originale, proietterà la squadra che l’ha creato in una giornata imperdibile di sport molto particolare, tra pratica e allenamento mentale, tra abilità e psicologia dello sport. I dettagli sono una sorpresa, ma le ragazze vincenti vivranno un’esperienza davvero da ricordare.

Quindi, care partecipanti, motivatevi, create, urlate, e spedite la vostra Motiv-azioneinfo@mentesport.net entro il 15 giugno 2014.

Mancano poche settimane… state sintonizzate… la 24ore sta per tornare…