CARUGATE PALLAVOLO
LA PROMOZIONE PER LA 1° DIVISIONE E’ “D” MERITO !

Quattro giornate di anticipo e la formazione della Polisportiva Carugate Efffemmedue, è già campione del torneo di 1° divisione FIPAV, e quindi promossa in serie D. Un successo enorme, che fino a qui si porta dietro anche il momentaneo record d’imbattibilità, che renderebbe la prestazione di questa stagione davvero indimenticabile.
E’ stata la ventiduesima vittoria consecutiva, 3 a 0 sul campo del GSF82 di Novate Milanese, a incoronare la squadra di Mister Nichetti come la migliore del torneo, con ben 13 punti di distacco sulla seconda. La gioia e la soddisfazione dello Staff tecnico, e di tutta al dirigenza della Pallavolo, sono enormi.
Ma è nelle parole di Mister Nick (Maurizio Nichetti) che esplode la felicità: “E’ stata una lunga rincorsa che ha portato questa squadra a diventare la squadra da battere e che ha creato, cammin facendo, la consapevolezza in ognuna delle atlete di essere parte di un progetto importante. Non posso fare altro che ringraziare tutte queste ragazze, una per una, per quello che hanno fatto, sacrifici, lavoro in palestra, rinuncia al loro tempo libero. Mi sento molto fortunato per aver avuto l’opportunità di lavorare con loro. Grazie a tutte le ragazze, sono state grandissime. Ringraziamenti che sono da estendere anche ai due componenti dello staff tecnico: Stefano e Cinzia e al grande dirigente, Lino
Mantenere il record di imbattibilità, e strizzare l’occhio al titolo provinciale, sono i due traguardi ancora raggiungibili per le campionesse, che torneranno a giocare in paese nel prossimo weekend, dove i tifosi potranno accoglierle e festeggiarle a dovere !
guarda la rosa al completo e lo staff sulla pagina web ufficiale
1260853_10202432992360542_2072305047_n