SEGRATE
8 MARZO E CARNEVALE, E’ DOPPIA FESTA IN PAESE

Sabato non si festeggerà solamente la giornata della donna. Quest’anno, infatti, cade lo stesso giorno anche la ricorrenza più amata dai bambini: il Carnevale. A Segrate ci sarà quindi una doppia festa, per mamme e bimbi.

No Banner to display

L’appuntamento è per sabato alle 14.30, presso l’Oratorio della Chiesa del Villaggio, da cui partirà il corteo mascherato.
Alle 15.30 il mago Max aspetterà tutti alla Cascina Commenda, per intrattenere gli ospiti con baby dance e trucchi da prestigiatore. Saranno anche offerte chiacchiere e tè caldo per tutti.
La sfilata delle maschere vedrà premiate le più originali con una pergamena ricordo, quindi liberate la fantasia!

Dalle 16 alle 18, inoltre, la Ludoteca comunale Mr.Magorium sarà aperta per accogliere i più piccoli e i più infreddoliti. Verrà offerta anche una merenda. Ci saranno anche i truccabimbi e il teatrino. L’ingresso è libero, ma è consigliabile prenotare: tel. 02 36572992  – 347 9205988


A Segrate Centro
, ci sarà un’altro corteo mascherato, in partenza alle 15.30 dall’oratorio della Chiesa di Santo Stefano, con arrivo alle 16 in Piazza San Francesco. Non mancherà l’animazione dei saltimbanchi, e la merenda verrà offerta dai commercianti della piazza.