BASKET FEMMINILE
DA OGGI LE FINALI DI COPPA ITALIA. FUORIDALCOMUNE QUOTIDIANO UFFICIALE

Ci siamo, ve lo avevamo preannunciato in un precedente articolo, ma ora il momento è arrivato.
Venerdì 21 marzo partirà l’avventura delle Final Eight, Finali di Coppa Italia di Basket Femminile, quest’anno ospitate dalla Castel Carugate, e quindi dal Palasport di Pessano Con Bornago. 

8 squadre, 3 giornate, 4 partite il 21 marzo, 2 nel pomeriggio di sabato 22, e la finalissima alle ore 16.00 di domenica 23.

Come aveva ricordato Pietro Russo, Vicepresidente della Federazione Italiana Pallacanestro, nella presentazione dell’evento targato BCC Carugate Inzago: “Le Final Eight mette quest’anno di fronte le squadre classificate ai primi due posti al termine delle 4 Conference, e le otto squadre sono in rappresentanza di sei regioni: Veneto, Emilia Romagna, Campania, Marche, Lombardia e Lazio, con le ultime due che hanno due squadre qualificate”.
La Castel Carugate potrebbe anche vivere uno speciale derby lombardo contro la compagine del Costamasnaga, se entrambe le formazioni dovessero passare il primo turno di finale. Le nostre ragazze sfideranno alle 20.30 di venerdì 21 marzo, la Confartigianato Fidi Pesaro. Il Costamasnaga invece si troverà di fronte la Banca Stabiese C. di Stabia.

Carugate è pronta a tifare, così come tutta la Martesana, e noi di fuoridalcomune.it, saremo presenti per tenervi aggiornati sui risultati della Castel, sperando nel trofeo nazionale  

Intanto qui sotto potete consultare il tabellone della competizione

PAGINA 15