CERNUSCO
I BUFALI VINCONO E FESTEGGIANO IL CARNEVALE CON I PICCOLI CESTISTI IN MASCHERA

Sabato sera si respirava un clima di festa al Palazzetto dello sport di Cernusco.

I ragazzi del basket, caricati dai tifosi, erano pronti ad affrontare una nuova partita, decisiva per la posizione in classifica e per il campionato.
La squadra di casa ha dominato il match fin da subito, mantenendosi sempre in vantaggio. La partita si è conclusa con la vittoria dei Bufali per 70 a 64.

Alla fine della partita, i tifosi sono scesi in campo per festeggiare e congratularsi con la propria squadra del cuore. Ma il tema della serata era il carnevale, e vediamo come si sono travestiti i piccoli tifosi.

C’erano: un giocatore dell’NBA, due fratellini che hanno personalizzato le proprie maglie da basket con il nome dei loro giocatori dei Bufali preferiti, ben tre canestri e tre tabelloni!
Ma non potevano mancare anche due principesse alla festa: Biancaneve e Cenerentola.

Alla fine della serata, quattro giocatori della C2, Teruzzi Saturnino Mungiovì e Spreafico, hanno premiato i costumi migliori.
Si sono aggiudicati i premi: Alessandro ed Edoardo, due dei canestri, Simeon, un tabellone segnapunti e Gabriele, il giocatore di NBA.

Non perdetevi l’appuntamento della prossima partita: LA COPPIA PIU BELLA DEL MONDO.
Di chi parliamo? Del Coach Reda e del Vice Coach Tarabini. Chi vincerà e assomiglierà di più a questa fantastica coppia, avrá la possibilitá di vedere un allenamento della C2!

GUSTIAMOCI LA GALLERY DI FOTO REALIZZATA DAI TIFOSI !