CERNUSCO
FESTA DI COMPLEANNO CON APERITIVO PER “COLORESPERANZA”

Sei candeline da spegnere, sei anni da festeggiare per l’associazione di promozione sociale ColorEsperanza.

Per l’occasione, gli amici del gruppo invitano tutti a partecipare ad un aperitivo solidale domenica 2 marzo al Bluè, in Via Pietro Da Cernusco 2/C. Sarà un momento particolare in cui potersi ritrovare, festeggiare anni di progetti e impegno sociale, ma anche un’occasione per contribuire con il costo dell’aperitivo, a fare in modo che la mission di ColorEsperanza possa continuare, investendo ancora a partire dai progetti più importanti.
Durante la serata ci sarà un momento dedicato alla presentazione di quanto è stato fatto dall’associazione negli ultimi mesi, e quanto invece è programmato per il futuro. In particolare si parlerà di idee da sviluppare prossimamente sia in Repubblica Dominicana che in Italia.

Il costo dell’aperitivo è di 15 euro, che saranno in parte destinati ai progetti solidali portati avanti dall’associazione. Incluso nel prezzo anche il calendario 2014 che sostiene la campagna “Dona un Banco”, e che contiene magnifiche foto della Repubblica Dominicana scattate dal fotografo Felix Sepulveda.

Per info su colorEsperanza, visita il sito web

 

La copertina del Calendario che sarà donato con l'aperitivo.
La copertina del Calendario che sarà donato con l’aperitivo.