CARUGATE
LA NAZIONALE CALCIO TV, IN CAMPO SABATO 15 PER BENEFICENZA

Quella di ieri, martedì 12 marzo, è stata una mattinata all’insegna della solidarietà e del divertimento per i bambini, ma anche per le maestre, della scuola elementare di via del Ginestrino.

Intrattenuti dal simpatico Mister Vittorio Fagioli, hanno avuto infatti la fortuna di incontrare dal vivo uno dei personaggi più simpatici della tv, il Gabibbo, che nell’occasione ha svelato una “insospettabile” simpatia per i colori rossoneri. L’eccezionalità della sua presenza, insieme a quella del giornalista sportivo Gian Luca Rossi, è dovuta alla presentazione dell’evento a scopo benefico “La solidarietà fa goal”, una partita di calcio che vedrà opporsi nel pomeriggio di sabato 15, alle ore 15, la Nazionale Calcio TV e la F.C. Style, presso il centro sportivo del Ginestrino.

Organizzato in collaborazione con l’Assessorato allo Sport e con molte delle associazioni sportive e culturali attive nel paese, al match parteciperanno personaggi della tv e della carta stampata tra cui lo stesso Rossi, Moreno Morello di “Striscia la notizia” Gianluca “Chicco d’Oliva” Impastato, Fabrizio Facci, e tanti altri. Non mancherà nemmeno il Gabibbo.

Inoltre, a partire dalle ore 14, faranno da cornice all’evento clou una serie di attività ricreative e sportive quali saggi di musica, danza, esibizioni di basket e pallavolo, fino all’immancabile pre-partita fra due squadre giovanili del Calcio Carugate.

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti giusti per grandi e piccini, in vista di un pomeriggio piacevole all’insegna del divertimento, senza mancare di avere un pensiero verso chi è meno fortunato. L’incasso sarà infatti interamente devoluto alle Cooperative “Il Sorriso” e “La Solidarietà”, di Carugate e Pessano Con Bornago.

 

Articolo di: Matteo Zavaglio

 

 

 

 

http://www.nazionalecalciotv.it/evento/carugate-mi/