CARUGATE
TRA ARTISTI TV E GIORNALISTI VINCE LA SOLIDARIETA’ (VIDEO)

Superà i mille euro la cifrà che sarà devoluta in beneficenza alle Cooperative Sociali “La solidarietà” e “Il Sorriso“.
Tanto è l’ incasso raccolto nella partita di beneficenza tra FC STYLE, formazione di giornalisti, e NAZIONALE TV, di ieri pomeriggio a Carugate.

GUARDA QUI IL VIDEO DELL’EVENTO 

In un momento economico come questo, chiedere alle comunità di fare beneficenza può essere un richiamo perso nel vuoto. Stavolta, se per qualcuno il risultato avrebbe potuto essere più cospicuo, i responsabili delle cooperative beneficiarie si sono detti soddisfatti: “Ci sono state una bella partecipazione e un’ottima accoglienzadobbiamo solo ringraziare chi ha deciso di trascorrere un bel pomeriggio di sole preferendo un gesto di solidarietà ad una scampagnata primaverile, che ci sarebbe anche stata con queste belle giornate. Davvero grazie alla generosità di tutti i presenti

Che il match sia finito 4 a 1 per la Nazionale TV, è un dato irrilevante ai fini della cronaca di un pomeriggio di relax sugli spalti, dove i tantissimi bambini accorsi, si sono lasciati intrattenere e divertire dal Gabibbo, vero polo di attrazione per i più piccoli, e non solo, impegnati in risate, giochi e foto con il pupazzo di Canale 5. Sul campo lo spettacolo è carburato nel secondo tempo, con ben 4 reti degli attori, conduttori e comici TV, che a fine primo tempo erano sotto di un goal, siglato per l’ FC Style, dal noto giornalista sportivo Gianluca Rossi.

Molto piacevole è stato il momento di intrattenimento che ha preceduto la partita, con i bimbi della polsiportiva e del calcio, impegnati in dimostrazioni sportive intorno al campo. Molto simpatico il gruppo di piccole e piccoli cheerleaders, così come bravissimi i ragazzi della Scuola di Danza che si sono esibiti prima dell’incontro e durante la pausa.

Ad ufficializzare l’importanza dell’evento, oltre alla presenza del Corpo Musicale Santa Marcellina che ha eseguito l’Inno di Mameli prima del calcio d’inizio,  il Sindaco Umberto Gravina, l’ Assessore allo Sport Felice Rigoldi e l’ideatore dell’evento, l’Assessore alla Cultura Michele Bocale.

GUARDA QUI TUTTE LE FOTO