CERNUSCO
EVERY JOURNEY IS A STORY: IL RACCONTO DI GIANLUCA

Sant’Agostino diceva “Il mondo è un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina“.

Gianluca Gazzoli, un giovane intraprendente di Milano, sembra aver preso alla lettera questo consiglio: da agente di viaggi è passato in prima linea, partendo con lo zaino in spalla e con la missione di girare cortometraggi in giro per il mondo. Questo ragazzo ha, infatti, unito la sua passione per la fotografia e quella per i viaggi ed è partito alla scoperta di nuovi luoghi, con l’intenzione di riprendere tutto per catturare le bellezze segrete del nostro pianeta.

 Ha girato diversi cortometraggi in India, Nepal e Mauritius, che hanno avuto una buona risposta dal web.

Se volete saperne di più, ma soprattutto volete vedere il suo ultimo lavoro sull’Indonesia, l’appuntamento è per lunedì 24 febbraio alle 20.45 presso il Bluè, in via Pietro da Cernusco 2.

Ad animare la serata ci sarà anche l’artista di strada Soltanto.

In merito alla serata, Gianluca ci ha detto: “La mia intenzione è creare una serata molto speciale, dove ho coinvolto anche un grande artista in apertura che è diventato un amico, conosciuto durante il mio percorso radiofonico. 
Il suo nome è Soltanto e ha una storia davvero affascinante legata al tema del viaggio. E’ un artista di strada che però ora conta oltre i 20000 fans che lo seguono sul web e in giro nei suoi tour. Ha stabilito il primo record legato al crowdfunding riuscendo a raccogliere circa 10mila euro per realizzare il suo primo album di inediti, da sostenitori che hanno creduto in lui. Racconterò la sua storia e si esibirà prima della proiezione del video“.

Link facebook all’ evento QUI
SARA VITERBI