SEGRATE
E’ GIOVEDI’, ARRIVANO LE EASYMAMME E MOLTISSIME INIZIATIVE A NOVEMBRE

Fuori dai denti… c’è, a vostro avviso, un ruolo più difficile al mondo se non quello di dover fare la mamma?

Fin da piccoli la figura dalla mamma è il fulcro intorno a cui ruotano tutte le altre esistenze e non c’è problema che non venga risolto senza il loro supporto.

Del resto è noto che le mamme sappiano sempre tutto e riescano a carpire le informazioni necessarie per scoprire quanto accade intorno a noi.

Fare la mamma non è di certo una passeggiata così, un po’ per spirito di solidarietà un po’ perché convinte che l’unione possa davvero fare la forza, un gruppo di donne si è inventata Easymamma.

Un nome che la dice lunga e un slogan che viaggia contro corrente e dichiara che nella vita di complicato c’è ben altro.

Perché le mamme saranno anche alle prese  con le mille problematiche della vita quotidiana di figli, casa, marito e quant’altro ma, nonostante le mille difficoltà, non c’è assolutamente nulla di più piacevole.

È per questa ragione che Easymamma si propone di vincere il marasma quotidiano che affligge tutte le mamma con una serie di proposte dove il relax si combina al divertimento, allo scambio di opinioni e ad una serie di iniziative che facilitano il sorgere di nuove amicizie.

Punto di ritrovo di tantissime donne, Easymamma è oggigiorno un must per tutte quelle che vivono le stesse esperienze, che hanno bisogno di parlare delle proprie problematiche e cercano risposte ai quesiti tipici relativi ad allattamento, alimentazione e comportamento.

Convinte che lo scambio di comunicazione possa risultare costruttivo e facilitare il compito di ognuno di noi, Easymamma si propone come tramite e favorisce questo scambio, permettendo di trovare risposta persino a quelle domande più ostiche.

Numerosi gli impegni in programma nel mese di novembre, articolati in tre diverse iniziative chiamate “I giovedì di Easy mamma”, “Cose da Mamma” e “Iniziative speciali” cui si aggiungono di continuo nuovi eventi.

Qui sotto alcune delle iniziative in programma a novembre:

I giovedì di Easy Mamma

Giovedì 7 NOVEMBRE – ore 20.30

Aaahmmm…pappa buona!

Con Sara Zucca, lo chef Tommaso Zucca e la nutrizionista Irene Catanzariti.

 

Giovedì 14 NOVEMBRE – ore 20.30

Ricette…di bellezza

con Selenia per parlare di cura della pelle e imparare ricette fai da te.

Giovedì 21 NOVEMBRE – ore 20.30

Profumo di Natale

Laboratorio di creatività con Clelia e Paola per realizzare cadeaux profumati.

Giovedì 28 NOVEMBRE – ore 20.30

Asilo nido: istruzioni per l’uso

Per parlare di asilo nido e d’intorni con la puericultrice Pamela Cunati.

 

Cose da mamma

Martedì  19 NOVEMBRE– ore 10

Insieme alla nostra ostetrica Monica, per passare una mattina in compagnia, parlando degli argomenti che più ci stanno a cuore

 

Iniziative speciali

Martedì 19 NOVEMBRE – ore 20.30

Sporting Club Milano 2

Influenza e dintorni? Un aiuto naturale

La Dottoressa Adele Casella ci parla di strategie naturali per difendere e sostenere i nostri bimbi

 

Per qualsiasi altra informazione o per essere sempre aggiornati sulle iniziative organizzate da Easymamma è possibile consultare il loro sito web: Easymamma-segrate.net

Marianna Ninni