CARUGATE – Sono Saverio Pezzini, Luca Maffezzoli, Enrico Pinciaroli, Dario Bottoli, Stefano Sansoni e Martina Moroni i nuovi artisti carugatesi

Un successo per l’Arte nel Parco.

Come capita spesso di questi tempi quando si organizza un evento, specie se all’aperto, anche per l’iniziativa “Arte nel Parco”, ci si è messa la pioggia di traverso.

Ma gli artisti non si sono persi d’animo e nelle scorse settimane, anche se a regime ridotto, hanno comunque dato vita all’ottava edizione della rassegna artistica carugatese, che ha visto impegnati scultori, pittori, fotografi, soffiatori di vetro e intagliatori del legno.

Nell’occasione, oltre alla presenza dei vari stand espositivi, sono stati premiati i vincitori dei due concorsi promossi all’interno dell’evento.

Il “Concorso dei corsi” sculture sul tema “Il Carosello”, che vedeva 20 opere in gara, è stato vinto da Saverio Pezzini con “Ancora un minuto”; 2° classificato Luca Maffezzoli La pubblicità che buca lo schermo; 3° Enrico Pinciaroli con Fatto a mano.

Il “Concorso fotografico” “Tracce di strada”, che ha raccolto 26 partecipanti, è stato vinto da Dario Bottoli con Dove vado?; 2° Stefano Sansoni Autobus in corsa; 3° Martina Moroni Saigon – fast food.

Pagine Facebook

“Olmo d’oro”

“Tracce di strada”