PIOLTELLO – La scrittrice cernuschese Laura Bonalumi incontra i suoi lettori in biblioteca per la presentazione del suo ultimo lavoro “La bambina dai capelli di luce e vento”

539785_515093898552603_685293507_nUn incontro da non perdere quello che si terrà sabato alle ore 17, presso la sala eventi della Biblioteca di Pioltello, dove la scrittrice Laura Bonalumi che vive a Cernusco sul Naviglio, incontrerà i suoi lettori in occasione dell’ uscita del suo ultimo lavoro pubblicato da Fannucci Editore, “La bambina dai capelli di luce e vento“.

Una vecchia conoscenza per i lettori della biblioteca di Pioltello che avevano già incontrato la scrittrice in occasione della presentazione dei suoi romanzi, dedicati ai giovani adulti e alle difficoltà del crescere “Fragile“e “Gli occhi del mondo” di Fara Editore 2009

 

“La bambina dai capelli di luce e vento” è una storia che cattura e commuove, ricca di sentimento e passione, come solo i grandi romanzi sanno essere: Viola ha undici anni. Undici fotografie di fiocchi di neve, undici palle di vetro con la neve. Legge libri sulla neve, poesie, enciclopedie e non si separa mai dalla sua lente d’ingrandimento perché…
.