CARUGATE – Quattro aperitivi 2013: Libri e autori si presentano all’Atrion. Sabato sarà la volta di Bruno Osimo con “Bar Atlantic”

SlideAperitivi2013.pngTorna l’appuntamento al centro culturale Atrion con “Quattro aperitivi.. 2013“, l’originale modalità, da tempo sperimentata della biblioteca di Carugate , per presentare l’universo delle produzioni letterarie e dei tantissimi autori, spesso sconosciuti al grande pubblico, che a Carugate hanno la possibilità di presentarsi e portare alla luce i loro ottimi lavori.
Sabato 20 Aprile sarà la volta dell’autore Bruno Osimo che presenterà il suo ultimo libro “Bar Atlantic“, storia di Adàm, un affascinante precario della scuola, della vita, dell’amore: un casalingo inquieto che venera sua moglie e ha un’amante diversa in cinque città.
L’autore Bruno Osimo traduce dal russo, insegna traduzione, pubblica manuali sulla traduzione e studia l’ebraico per ricavarsi un tempo sospeso, fine a sé stesso.
Vive a Milano con la sua famiglia e va a correre all’alba ogni mattina, perché intanto che vive, crede di doversi preparare alla sua Fuga: la fuga fa parte della sua identità.
Tutte le info qui: www.ation.it