CASSINA DE’ PECCHI – Cercasi aspiranti fotografi per il concorso “Il Futuro che ci (A)spetta”

fotoC’ è tempo fino al 30 Marzo per partecipare al concorso di fotografia “Il Futuro che ci (a)spetta“, organizzato dall’associazione giovanile Fuori La Voce e dalla cooperativa La Speranza.

Una giuria tecnica e una giuria popolare (costituita da tutti coloro che visiteranno l’esposizione nel corso della serata e che valuteranno le fotografie secondo il proprio gusto personale), decreteranno i due vincitori che saranno premiati con un buono da 100 euro da spendere in un negozio di fotografia della zona.

Le foto dei concorrenti saranno esposte a partire dal 14 aprile 2013, nel salone della cooperativa LA SPERANZA

“Quello del concorso – ha dichiarato il Presidente dell’associazione Fuori la Voce Carlotta Cottone – è un tema doppio. Nelle foto l’autore potrà rappresentare quello che per lui è un futuro “ereditario”, che si aspetta, oppure un futuro di riscatto, che ancora non è deciso e che ci si deve costruire; un futuro che ci spetta quindi!”

Per partecipare al concorso è necessario inviare due foto in formato “tiff o jpeg” di dimensione 20×30 al massimo della qualità all’indirizzo mail info@fuorilavoce.it

Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente Carlotta Cottone: 346 0882337, Marino Contardo: 347 8716136