SEGRATE – Il Sindaco Adriano Alessandrini ed il Volley Segrate cantanti per beneficenza

Campioni in campo e anche fuori. Oltre a dominare il campionato di A2 maschile i ragazzi del Volley Segrate si sono resi protagonisti di un’importante iniziativa benefica nei giorni scorsi. Duettando insieme al Primo Cittadino di Segrate, Adriano Alessandrini, hanno infatti inciso una cover del Happy Xmas (war is over) di John Lennon.

Il brano, inciso negli studi di Radio Segrate, sarà poi inserito in un cd curato dalla stessa emittente on line che raccoglie le cover delle più famose canzoni di Natale cantante da segratesi illustri. Il cd sarà venduto nel territorio, e pure in occasione delle prossime gare casalinghe del Volley Segrate, come strenna natalizia benefica. L’intero ricavato della vendita sarà devoluto a Missione Possibile Onlus (www.missionepossibile.com), associazione missionaria nata per sostenere progetti umanitari e per garantire i diritti fondamentali alla vita, quali una sana educazione e scolarizzazione, cure mediche adeguate, rispetto della famiglia e libertà di pensiero. Missione Possibile opera attualmente in Myanmar, Cambogia, Laos e Haiti con lo scopo di prevenire l’abbandono, l’abuso e lo sfruttamento dei bambini.

Oltre al cd, in occasione del derby contro Cantù di domenica prossima saranno venduti, a scopo benefico, anche i cappellini di Natale indossati dai giocatori durante la registrazione del brano. Il ricavato della vendita andrà anche in questo caso a sostegno di “Missione Possibile”