CARUGATE – L’arte a portata di bambino. Due laboratori creativi per non arrivare impreparati al Natale

Due laboratori per insegnare ai più piccoli l’importanza della creatività. Sabato 26 novembre a Carugate dalle 16.00 alle 18.00, presso lo studio della Dottoressa Incerti, in via Italia 22, si svolgerà il “Laboratorio creativo di decorazioni natalizie” tenuto dall’arte Terapeuta Valentina Rossi, che coinvolgerà coppie formate da genitori e figli, dai 3 ai 10 anni, nella realizzazione di fantasiose decorazioni da appendere in casa e sull’albero di Natale. Un’occasione da non perdere per passare un creativo pomeriggio in famiglia.

Il secondo appuntamento si terrà invece a dicembre. Il “Laboraorio creativo di Collage natalizio” è infatti previsto per il prossimo 3 dicembre, dalle 10.00 alle 12.00 , sempre presso lo studio della Dottoressa Incerti, e si rivolge ai bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni. In quest’occasione i partecipanti impareranno a realizzare un personale collage natalizio. Il costo di ogni singolo laboratorio è di 20 euro, comprensivo dei materiali utilizzati.

Per maggiori informazioni e per iscriversi ai corsi, è possibile contattare l’arte terapeuta Valentina Rossi al numero 328/2613440 o recarsi direttamente presso lo studio della Dottoressa Incerti, in via Italia 22 a Carugate

 

Chiara Cartasegna