CERNUSCO SUL NAVIGLIO – VIDEO. Aperitivo&Fashion: serata dedicata alle donne al 14Gradi con le Curvy Can e tante creative locali

Aperitivo&Fashion, le Curvy Can. Foto di Chiara Carolei (www.moumouphotography.it)

Aperitivo&Fashion, le Curvy Can. Foto di Chiara Carolei (www.moumouphotography.it)

Ha riscosso grande successo la serata dedicata alle donne, organizzata dall’Hotel For You e dal 14Gradi di Cernusco sul Naviglio venerdì scorso, alla cui promozione ha partecipato anche Fuori dal Comune.

Nel parcheggio adiacente al wine bar di via Mazzini, venerdì 1 luglio, è andata in scena la creatività femminile: una serata tutta dedicata alle donne, per dimostrare che è davvero possibile essere donne di successo senza rinunciare a se stesse.

La serata, dal titolo Aperitivo&Fashion, ha visto sfilare sulla passerella allestita per l’occasione, le Curvy Can, modelle plus size che da anni portano avanti una campagna di sensibilizzazione contro i canoni di donna perfetta e androgina proposti/imposti dal mondo della moda, a favore, invece, di una donna formosa, sensuale, mediterranea, che apprezzi le sue forme o la sua non perfezione, e si senta bella proprio perché non perfetta.

Orgogliose taglie dalla 44 alla 48 hanno sfilato sulle note di DJ Kristin, indossando gli abiti di Grazia Fiorenza della Boutique Taftà di Carugate e i bijoux di Valentina Licitra del negozio Vallì di Melzo.

Anche la conduzione è stata rigorosamente al femminile: gestita da Fuori dal Comune, ha visto la partecipazione della neo eletta Miss 14Gradi, la 19enne cernuschese Irene Modena.

A Chiara Carolei di Mou Mou Photography, infine, è spettato il compito di immortalare i momenti più significativi della serata.

Presente alla serata anche l’assessore del Comune di Cernusco Rita Zecchini: l’Amministrazione, infatti, ha patrocinato all’evento con l’assessorato alle Pari Opportunità.

L’evento ha visto la partecipazione, come sponsor, di Aperol che con le hostess ha aperto la serata, intrattenendo gli ospiti con gadgets e Spritz, Schonuber Franchi e Arved che hanno allestito l’area del parcheggio del 14Gradi, Gilardelli che ha pensato alle piante, il parrucchiere Coppola by Fabrizio di Cernusco che ha pettinato le modelle.

Eleonora D’Errico